PADRONA ISABELLA MISTRESS

PRIMO MESSAGGIO A TUTTI GLI SLAVES

La pazienza è una virtù intrinseca dello slave.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DDPI - Divina dea padrona Isabella

    Group
    Administrator
    Posts
    1,301
    Location
    Milano

    Status
    Cari slaves, vermetti, sissi e wc, quale che sia la vostra natura nonché la vostra inclinazione so per certo che state da tempo parlando di me su questo sito,non ci sono mai entrata ma mi riferiscono i miei più devoti di infiniti commenti e discussioni che mi riguardano, miei slaves vecchi e nuovi che si parlano qui (e la qual cosa mi fa comunque piacere) ma desidero esserci anche io, evidentemente, vorei sottolineare. Quindi, non garantisco che utilizzerò il sito con continuità anche perché qui in Sardegna ho anche di meglio da fare che starmene al pc a scrivere, non fosse che per delle belle web conference via cam, x me i pc si può anche spegnere, e comunque il tempo libero che mi resta sono adesso al telefono visto che x disastro la vecchia password x il mio sito non funziona al momento. Ne ho una nuova provvisoria, casomai telefonatemi.
    Ho intenzione di nominare x moderatore di questo forum un mio carissimo slaves, girelle, che spesso è al pc proprio qui, qindi quando io non ci sono lui controllerà e mi riferirà tutto.
    Fine messaggio, arrangiatevi.
    PADRONA ISABELLA .ORG
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DDPI - Divina dea padrona Isabella

    Group
    Administrator
    Posts
    1,301
    Location
    Milano

    Status
    PS....... il mio numero di cell. è facilmente reperibile
     
    Top
    .
  3. alessandrom176
     
    .

    User deleted


    buonasera Signora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DDPI - Divina dea padrona Isabella

    Group
    Administrator
    Posts
    1,301
    Location
    Milano

    Status
    giri, dimmi che succede su questo c----o di sito, non ci capisco un gran che e ho altro da fare tipo... web conferences!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,600
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Gran fregna.
     
    Top
    .
4 replies since 10/1/2013, 19:29   1183 views
  Share  
.